La famiglia è lo specchio in cui Dio si guarda e vede i due miracoli più belli che ha fatto: donare la vita e donare l’amore.
(Papa Giovanni Paolo II)

Lui è Matteo, il più grande. Nasce nel 2005, oggi ha 14 anni. Gli piace il karaté, è molto bravo a cucinare ed è … una buona forchetta Come tutti i ragazzi della sua età è praticamente smartphone-dipendente, segue non so quanti youtubers ed è costantemente aggiornato su qualsiasi nuova tecnologia. Un po’ come il papà diciamo
Matteo sta crescendo molto velocemente, sa essere responsabile… anche se qualche volta se ne dimentica E’ un ragazzo su cui puoi contare e io… gli voglio davvero tanto bene, anche se ormai non glielo dico più così spesso come vorrei….
E lui è il fratellino più piccolo… Davide, che di anni ne conta 10, nato nel 2009. Anche a lui piace il karaté, è molto “alla moda” (non spettinargli il ciuffo altrimenti si arrabbia !).
Testardo, deciso (anche troppo) ma anche affabile quando serve, furbetto, è un tipetto con cui non puoi non fare amicizia…. E’ un leader, capace di trascinare dietro a se le persone, e questo è un tratto del suo carattere che non si può non notare già oggi.
A Davide piace la musica (anche qui, proprio come il padre !) anche se io molte volte… faccio fatica a capire alcuni suoi gusti :))) tranne quando ascolta musica dance anni 90 (chissà come mai) e allora.. sì, capisco tutto
